Amministrare ascensori e piattaforme elevatrici a Genova con la guida di Rolla

Amministratori

L’area amministratori nasce per dare un supporto e una consulenza semplice ed efficace alla gestione degli ascensori e piattaforme elevatrici di condomini a Genova e dintorni. I continui aggiornamenti normativi e tecnici rendono complesso essere sempre aggiornati soprattutto per chi amministra realtà condominiali composte da più e svariati servizi.

Al fine di agevolare tale lavoro per la figura che ricopre l’amministratore di responsabile legale della sicurezza dell’impianto, qui troverete un supporto tecnico e normativo sulla gestione del parco impianti come manutenzione, risanamento, ammodernamento e installazione di nuovi ascensori.

Documentazione e procedure
Modello ritenuta d’acconto
Ammodernamento
Ascensori nuovi
Piattaforme Elevatrici

Oltre alla realizzazione di impianti, Rolla si propone come partner ideale anche per l’ammodernamento di ascensori che necessitano di modifiche funzionali ed estetiche soprattutto in edifici storici o in vani stretti come quelli che spesso si trovano nella provincia di Genova. Si tratta di un settore molto valutato dagli amministratori che desiderano rendere sicuro un impianto ormai datato e abbellire l’intero edificio sostituendo ad esempio la cabina e le bottoniere di piano.

Per tutti questi servizi, Rolla mette a disposizione la sua esperienza, agevolandovi così nella gestione degli ascensori di condominio.