Rendi come nuovi i tuoi ascensori a Genova con l’ammodernamento di Rolla

Ammodernamento ascensori Genova

 

Risultato di ammodernamento di ascensori a GenovaSpesso nelle case d’epoca è facile trovare ascensori antichi che rispecchiano alla perfezione il contesto architettonico di cui fanno parte. Eliminarli o sostituirli potrebbe essere un errore, perché racchiudono una parte della storia dell’abitazione e hanno caratteristiche specifiche difficili ormai da trovare. La soluzione più adatta è quella di dedicarsi a un’opera di ammodernamento con lo scopo di recuperare e rinnovare gli impianti esistenti senza tralasciare i dettagli che li rendono unici in ogni componente.

Rolla Ascensori, ditta di Genova che opera nel settore dell’ammodernamento, è specializzata in interventi che permettono di recuperare un impianto ormai vecchio e renderlo più sicuro e affidabile. E’ importante adeguarsi alle normative vigenti e, quindi, eseguire un’attività di ammodernamento che rientri negli standard previsti dalla legge. La ditta di Genova si impegna così a rendere più armonioso l’ascensore e a risanare tutti i componenti che necessitano un intervento di questo tipo. Offrendo un maggiore comfort e una riduzione dei consumi energetici, Rolla suddivide il risanamento dell’impianto in quattro macro aree:

  • Gruppo Elettrico, in cui rientra l’intera parte elettrica.
  • Sistema di trazione (argani, funi di trazione, contrappeso, centraline idrauliche, gruppo valvole, pistone, guarnizioni).
  • Porte
  • Cabine

Rolla Ascensori è sul mercato dal 1926 e i numerosi anni di esperienza hanno contribuito rendere questo nome una garanzia per l’ammodernamento di ascensori posti in abitazioni antiche e architettonicamente importanti. Renderle sicure è un compito che va portato avanti con grande impegno e professionalità, proprio come si propone di fare l’azienda ligure.