Rolla Ascensori e l’ammodernamento di ascensori a Rapallo: estetica e tecnologia

Ammodernamento ascensori Rapallo

 

Rolla Ascensori gestisce un parco di oltre 1600 impianti collocati in numerose province della Liguria tra cui quella di Rapallo. Oltre alla manutenzione, alla progettazione e all’installazione, la ditta offre anche interventi di ammodernamento ascensori che prevedono un risanamento dell’impianto, considerando il contesto architettonico in cui è situato.

Caso di ammodernamento ascensori da parte di RollaL’azienda genovese è tra le più affidabili del settore e nel corso degli anni ha ottenuto importanti certificazioni conformi alla normativa uni en iso 9001 per le attività di progettazione, installazione e assistenza in caso di guasti. Inoltre, ha ottenuto il certificato di esame per la progettazione di ascensori con testata e fossa ridotta e ascensori con locale macchina in armadio.

Tra le principali attività, Rolla si occupa anche di ammodernamento di ascensori che rispecchiano l’edificio in cui si trovano e presentano elementi d’epoca che li rendono così importanti e unici.

Spesso, per rendere un ascensore esteticamente più gradevole, è sufficiente sostituire la bottoniera della cabina, ormai usurata dal tempo. Le bottoniere con led luminosi sono le soluzioni ideali per un prodotto all’avanguardia e funzionale in ogni situazione. Rolla saprà installare nuove bottoniere in base al tipo di ascensore e in base al tipo di richieste: in questo modo sarà possibile andare incontro a esigenze particolari quali ad esempio aiuto alle persone disabili che manifestano difficoltà nell’utilizzare i bottoni se non correttamente illuminati o se non perfettamente codificati con il braille per i non vedenti. Funzionalità e fruibilità sono due aspetti fondamentali per una modernizzazione efficace e di successo come quella proposta dall’azienda di Genova. Ascensori che presentano problemi e frequenti guasti possono essere gestiti in tutta tranquillità da Rolla per un intervento completo e conforme alla legge.