Ascensori per edifici storici: funzionali e adatti al contesto architettonico

ascensori edifici storici

Per chi abita in edifici storici, a volte risulta difficoltoso l’inserimento di un ascensore. I problemi sorgono proprio perché non si desidera stravolgere l’ambiente circostante con un impianto non adeguato. In questi casi, l’unica soluzione è contattare Rolla Ascensori, che saprà consigliarvi il tipo di impianto più adatto da installare.

Anche in caso di spazi limitati, la ditta di Genova sarà in grado di realizzare ascensori funzionali e dagli elevati standard qualitativi. Dato che saranno posti in edifici storici, l’aspetto estetico risulterà di fondamentale importanza: creare, infatti, la giusta armonia tra il contesto architettonico e il mezzo di trasporto saprà essere sicuramente la soluzione che porterà al successo.

Soddisfare ogni tipo di clientela è uno degli obiettivi di Rolla, e garantire sempre il massimo della sicurezza a coloro che dovranno utilizzare l’ascensore è un aspetto che non va sottovalutato.

La ditta assicura, inoltre, il pieno rispetto delle norme e attività di manutenzione e assistenza preventivate proprio per evitare guasti e blocchi di cabina.

Per maggiori informazioni, chiamate al numero di telefono 010 2514491.