Servono ascensori in edifici storici? Punta a sicurezza e design con Rolla Ascensori

Ascensori per edifici storici

 

Spesso gli edifici storici presentano spazi limitati per l’installazione di un ascensore. Ma gli esperti che lavorano da Rolla, ditta specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti in vani molto piccoli, sono capaci di sfruttare tutto lo spazio disponibile per collocare un ascensore che si adatti al contesto architettonico e risulti interamente funzionale.

Seguendo le normative vigenti, Rolla propone ascensori per edifici storici che rispettino l’integrità dell’abitazione e si armonizzino con il resto dell’edificio d’epoca che mantiene caratteristiche uniche e originali. Le esigenze degli abitanti, però, non possono essere messe in secondo piano, e quindi è bene venire loro incontro per soddisfare pienamente tutte le richieste. Soprattutto in casi di inquilini anziani o disabili, l’ascensore diventa un mezzo indispensabile. Gli impianti realizzati con grande professionalità da Rolla sono dotati di tutti i comfort, altamente funzionali e rispecchiano un alto livello estetico necessario per risultare gradevoli a chi poi li utilizzerà.

Oltre all’installazione, la ditta ligure assicura tutte le attività di manutenzione per evitare eventuali guasti e per fare in modo che l’impianto duri nel tempo.