Ascensori panoramici, quando l’utilità incontra la ricercatezza estetica

Gli ascensori sono impianti per il trasporto delle persone che trovano un largo impiego all’interno degli edifici residenziali o pubblici. Essendo tanto diffusi, spesso gli ascensori vengono visti semplicemente come mezzi per arrivare dal punto “A” al punto “B”; nulla di più, nulla di meno.

Ascensori panoramici per ogni edificio da Filippo Rolla Ascensori SrlEppure esiste una categoria di ascensori in grado di valorizzare l’esperienza di utilizzo di ogni utente: stiamo parlando dei modelli panoramici, che sono dotati di pareti trasparenti e vengono solitamente installati nelle porzioni esterne degli edifici, in modo tale da garantire la visuale dei dintorni.

Ma non solo: un ascensore panoramico è ideale anche per le strutture che, come ad esempio i centri commerciali, sono dotate di ampi spazi tra un piano e l’altro, e che possono così giovarsi del design ricercato di queste installazioni.

Affidandosi alla Filippo Rolla Ascensori Srl si avrà la certezza di commissionare la progettazione e la realizzazione di ascensori panoramici ad un’azienda che vanta un’esperienza di oltre 55 anni nel settore, e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001.

Per saperne di più si consiglia di telefonare allo 010 2514491 o di scrivere a info[at]rolla-ascensori.it.