Ascensori per disabili per superare le barriere architettoniche

Capita che alcuni edifici pubblici o privati siano privi di ascensori per disabili. In questi casi, purtroppo, non c’è nessuna possibilità per chi ha delle disfunzioni motorie o anche solo per chi è troppo anziano e ha difficoltà a raggiungere i piani superiori. Si tratta di un problema che coinvolge numerose città italiane e che mette in difficoltà chi necessita di spostamenti in diversi ambienti.

Rolla Ascensori offre tra i suoi servizi anche la realizzazione di impianti per disabili per dare modo ai portatori di handicap di superare tutte le barriere architettoniche legate ai trasporti da un piano all’altro. Dotati di tutti i comfort, gli impianti di Rolla sono caratterizzati da elementi funzionali tra cui velocità e portata limitate.

Oltre a essere pratici e adattabili in qualsiasi contesto, gli ascensori per disabili firmati Rolla prestano la massima attenzione anche alle finiture estetiche per rendere l’intero impianto altamente sfruttabile e duraturo nel tempo. La sicurezza e l’affidabilità garantite fanno di questi ascensori un prodotto di qualità in grado di soddisfare tutte le esigenze.