Ascensori per disabili: un aspetto importante garantito da Rolla Ascensori

Ogni edificio, azienda, appartamento e centro commerciale a più piani dovrebbe essere dotato al suo interno di ascensori fruibili per tutti, in particolare per i soggetti disabili.

Il superamento delle barriere architettoniche è un elemento di fondamentale importanza, soprattutto per il progredire della società: garantire l’accesso alle strutture ai portatori di handicap o con problemi motori è un aspetto imprescindibile.

Quando lo spazio lo permette, l’azienda Rolla Ascensori progetta e realizza ascensori per disabili con caratteristiche e misure che rispettano quanto è richiesto dal D.M 236  L.ge 13/89(Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati) e la normativa ascensori EN 81.70 (normativa inerente le caratteristiche tecniche e dimensionali dell’impianto ascensore).

Rolla Ascensori si impegna da anni nella ricerca della qualità del prodotto e sperimenta le soluzioni migliori per garantire sempre una qualità e un’affidabilità senza paragoni.