Gli ascensori Rolla al servizio degli edifici storici

La presenza di edifici con barriere architettoniche è senza dubbio diffusa nel nostro paese, non solo perché il nostro patrimonio immobiliare è mediamente piuttosto in là con gli anni. Altra causa del fenomeno è legata all’entrata in vigore solo in anni relativamente recenti delle normative che si occupano dell’abbattimento delle barriere, a favore della piena libertà di spostamento da parte di disabili, anziani e persone con problemi motori.

Asccensore RollaDotare un edificio non recente di un ascensore non solamente lo migliora in modo esponenziale in termini di accessibilità per le categorie più deboli; ne accresce al tempo stesso anche il valore immobiliare, poiché la presenza di un impianto per il trasporto delle persone è considerato un fattore irrinunciabile soprattutto quando la struttura comprende diversi piani.

Scegliendo di affidarsi a Rolla Ascensori sarà possibile dotare gli edifici storici di ascensori moderni e performanti, che pur essendo dotati di un “cuore” tecnologicamente evoluto potranno essere personalizzati con i criteri estetici più diversi, anche con un occhio al passato, al fine di garantirne la perfetta integrazione con le architetture già presenti.

Gli ascensori Rolla godranno inoltre, per tutto il 2015 e nelle modalità previste dalla Legge di Stabilità, delle detrazioni IRPEF pari al 50% dell’importo speso entro il limite massimo di 96.000 euro.

Contatta lo 010/2514491 o compila l’apposito form online per maggiori informazioni su queste installazioni personalizzate e sui relativi benefici fiscali!