Con le scale mobili della Rolla Ascensori sicurezza e innovazione sono garantite

Scale mobili

Dettaglio su scale mobili installate da Rolla

Uniti per fornire il miglior servizio!

Filippo Rolla Ascensori è divenuta membro di SMI, una società nata dalla collaborazione di aziende che operano da oltre 40 anni nel settore degli ascensori, con l’obiettivo di commercializzare scale mobili in tutta Italia garantendo una completa e affidabile assistenza durante le fasi di fornitura e messa in opera dell’impianto.

Scarica il catalogo SMI »

La ditta si occupa della progettazione e installazione di scale mobili che dispongono di avanzati sistemi tecnologici specifici per questo settore. La qualità dei materiali e dei sistemi di controllo fanno in modo che le scale mobili Rolla durino a lungo nel tempo e permettano di godere di tutte le prestazioni necessarie. La disponibilità nel valutare la soluzione migliore sia per quanto riguarda l’aspetto funzionale sia quello estetica, risulta essere una vera e propria garanzia di sicurezza e innovazione per un mezzo così ampiamente utilizzato.

Le scale mobili, infatti, hanno contribuito a migliorare la fruibilità degli edifici e a velocizzare il trasporto di un gran numero di persone in luoghi affollati come aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane. Senza dimenticare i grandi supermercati a più piani in cui, grazie a scale mobili resistenti e larghe, è possibile spostarsi con i carrelli da un piano all’altro e ridurre così ogni tipo di sforzo.

Le scale mobili SMI sono disponibili in due versioni:

  • Serie J, ideale per flussi medi di persone. La pendenza massima può superare i 9,5 metri.
  • Serie A, consigliata per le installazione che hanno bisogno di un funzionamento continuo a pieno carico di 24 ore. L’altezza massima superabile è di 60 metri.

I tapis roulant, invece, possono essere in:

  • Serie C orizzontale, con inclinazione tra 0 ° e 6 ° tra 0 ° e 6 °, per una larghezza del pallet tra 1000 mm e 1400 mm con una lunghezza massima di 70 m.
  • Serie C inclinata, disponibile in tutti i gradi di pendenza dai 6 ° ai 12 ° inclusi, con la larghezza del pallet 800 e 1000 mm, adatto per cabina di frenata.
  • Serie CK , con la presenza di un tratto in piano alle estremità.