Con gli home lift che realizza a Genova Rolla Ascensori, barriere architettoniche addio

Fino a non molto tempo fa, la presenza di un ascensore all’interno delle mura domestiche era considerata alla stregua di un “lusso” e perciò riservata esclusivamente a una ristretta élite di famiglie.

Impianto elevatore domesticoCon il passare del tempo tuttavia le tecnologie per l’installazione di questi impianti elevatori sono progressivamente diventate più abbordabili sia in termini pratici che economici, ed è alla luce di questa maggiore accessibilità che oggi gli home lift rappresentano una soluzione concreta ed efficace per eliminare le barriere architettoniche nelle unità residenziali.

Un ascensore domestico permette alle persone con disabilità, o che hanno difficoltà motorie a cause dell’età avanzata o di malattie, di muoversi fra i diversi piani della casa o fra l’appartamento e il piano stradale, salendo a bordo di impianti funzionali e utilizzabili autonomamente. Ma non solo: la presenza di un home lift è di grande utilità anche quando si devono trasportare carichi pesanti come ad esempio la spesa, nuovi elettrodomestici o mobilio.

Per realizzare uno di questi utilissimi impianti a Genova e provincia ecco chi contattare: Rolla Ascensori srl, azienda che con le sue competenze tecniche e la sua passione per l’estetica progetta e mette in opera home lift personalizzati e integrati alla perfezione nel contesto domestico.

Si ricorda inoltre che i lavori effettuati entro il 31/12/2015 potranno beneficiare delle detrazioni IRPEF legate alla ristrutturazione edilizia, nonché dell’IVA agevolata del 10%: contatta subito Rolla Ascensori (tel. 010/2514491 o info@rolla-ascensori.it) per un preventivo senza impegno!