Serve la manutenzione di ascensori ad Arenzano? Affidati alla qualità di Rolla Ascensori

Manutenzione ascensori Arenzano

 

Per tenere sotto controllo le prestazioni dei vostri ascensori, non potete tralasciare i lavori di manutenzione che permettono agli impianti di funzionare correttamente e di evitare problemi nel corso del tempo.

Momento di manutenzione ascensori ad ArenzanoRolla Ascensori offre servizi di manutenzione in tutta la Liguria e anche nella città di Arenzano, dove la ditta installa anche gli impianti. Per una copertura totale del servizio, Rolla consiglia una manutenzione completa che prevede gli interventi pervenuti su chiamate ai centralini durante il consueto orario di lavoro per il ripristino dell’ascensore, lavori di sostituzione o riparazione dei vari componenti, l’assistenza che rientra nei controlli periodici effettuati dall’Ente preposto. Inoltre, l’azienda ligure si occupa anche di collaudi periodici che vengono segnati sui libretti di immatricolazione e di interventi su chiamata nei casi in cui le persone nell’ascensore rimangano intrappolate nella cabina.

Grazie a RMC System, ovvero la gestione impianto da remoto, è possibile collegarsi in modo bidirezionale tra l’impianto e la sede operativa per un monitoraggio continuo dell’ascensore 24 ore su 24. Questo sistema è in grado anche di prevedere in anticipo possibili anomalie, riattivare il servizio ascensore da remoto ed effettuare report periodici sull’attività dell’ascensore. Si ottiene così una sorta di manutenzione preventiva che riesce a ottimizzare i costi e la durata dell’impianto.