Soluzioni di manutenzione per ascensori rapide e di qualità anche a Chiavari con Rolla

Manutenzione ascensori Chiavari

 

Foto di ascensore sotto manutenzione di RollaL’ampia gamma di ascensori proposti dalla ditta Rolla è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti e di uniformarsi al contesto architettonico, sempre nel rispetto dell’ambiente e delle norme vigenti. Le tecnologie avanzate permettono di realizzare impianti di altissima qualità con l’obiettivo di rendere le cabine esteticamente piacevoli e il macchinario duraturo nel tempo. Rolla offre attività di manutenzione anche a Chiavari, dove si occupa di fornire assistenza periodica e controlli preventivi. Viene garantita anche la gestione dell’impianto da remoto (RMC System) che permette un monitoraggio 24 ore su 24 e un collegamento bidirezionale tra l’impianto e la sede operativa.

La manutenzione semplice prevede un controllo economico dell’impianto effettuato nell’arco di un tempo prestabilito. Saranno verificati i funzionamenti dei dispositivi e lo stato di funi e catene, in modo da garantire sempre la sicurezza dell’abitacolo. Inoltre, verranno controllati gli stati di velocità e i vari collegamenti dell’ascensore con la terra.

Sono tutti lavori impegnativi che richiedono una grande esperienza nel settore: per questo, Rolla assume solo tecnici specializzati in grado di verificare tutti i dispositivi e, grazie a efficacissimi strumenti di diagnostica, scoprire eventuali guasti che subiranno poi una riparazione tempestiva. Il personale vi assicurerà anche una costante consulenza tecnica in caso di problemi agli impianti.

L’efficienza richiesta dai prodotti Rolla passa anche dai lavori di manutenzione che si rivelano indispensabili per il corretto funzionamento di tutti i componenti dell’impianto.