Per la manutenzione di ascensori a Genova scegli un professionista: Rolla Ascensori

Manutenzione ascensori Genova

 

Fase di manutenzione ascensori a GenovaOrmai sono tante le tipologie di ascensori proposte sul mercato: in base alle vostre esigenze e alle caratteristiche architettoniche dell’ambiente potete scegliere le soluzioni più adatte per un ascensore che garantisca il massimo dell’affidabilità e un indiscutibile livello estetico. Rolla Ascensori, ditta di Genova, è specializzato nella realizzazione di ascensori e montacarichi in numerose città della Liguria. Per il buon funzionamento dell’impianto, però, sono necessarie le attività di manutenzione, fondamentali per garantire sicurezza e stabilità nel tempo.

Scegliere una ditta competente e che lavori da anni nel settore significa puntare sulla qualità del prodotto che sicuramente avrà una lunga durata nel corso degli anni. E’ importante prestare una certa attenzione anche sulla manutenzione che deve essere sempre affidabile e puntuale per offrire ai clienti un elevato grado di sicurezza. Rolla garantisce una costante assistenza in caso di guasti e una manutenzione che oggi è effettuata su oltre 1500 impianti. Tra i servizi proposti ci sono:

  • Manutenzione semplice: un servizio semplice ed economico, che però è in grado di assicurarvi efficienza in tutte le attività. Viene effettuato un monitoraggio periodico, affiancato alla consulenza tecnica portata avanti da esperti nel settore.
  • Manutenzione Semi Completa: oltre alle periodiche visite di controllo e alla consulenza tecnica, sono compresi i vari interventi di ripristino degli impianti dopo aver chiamato il centralino.

La professionalità dei tecnici che lavorano presso l’azienda di manutenzione ascensori di Genova è un punto di forza che permette di soddisfare pienamente tutte le esigenze, sia che si tratti di guasti sia che si trovino di fronte impianti datati che richiedono una manutenzione maggiore. La ditta di Filippo Rolla è specializzata in ascensori personalizzati e per diversamente abili, montacarichi e scale mobili, tutti impianti che necessitano di lavori di assistenza ogni volta che si presenti un’emergenza o un blocco della cabina.