Quando serve la manutenzione di ascensori: anche a Savona c’è Rolla Ascensori 

Manutenzione ascensori Savona

 

Esempio di manutenzione ascensori a SavonaRolla Ascensori si è inserito nel mercato di riferimento grazie all’esperienza decennale che lo accompagna e che gli permette di realizzare diverse tipologie di impianti anche nella città di Savona. Spesso ci si trova di fronte a spazi molto piccoli e ristretti, soprattutto all’interno  di edifici come quelli del centro storico, in cui risulta difficile installare un ascensore e occuparsi di conseguenza della sua manutenzione. Ma la ditta genovese offre soluzioni adeguate per ogni esigenza e, nel rispetto dell’ambiente architettonico, è in grado di inserire impianti in vani molto stretti.

Seguendo le normative tecniche e urbanistiche, Rolla si impegna nella realizzazione di un lavoro molto delicato che seguirà in tutte le sue fasi a partire dal progetto fino all’organizzazione del cantiere. La cultura architettonica-ingegneristica dell’azienda permette di eseguire impianti di qualità realizzati con materiali di prima scelta. Per un funzionamento ottimale di questi ascensori, Rolla si occupa anche delle attività di manutenzione che sono necessarie per evitare guasti frequenti e per consentire all’impianto di durare a lungo nel tempo.

Rolla mette a disposizione anche un call center che prevede assistenza tecnica sette giorni su sette e 24 ore su 24. In caso di emergenza o di passeggeri rimasti bloccati nella cabina, è possibile chiamare il pronto intervento: in questo modo, l’operatore invierà tempestivamente un tecnico che risolverà il problema in corso. Tecnici addestrati e competenti metteranno al servizio la loro esperienza per un intervento corretto ed effettuato nel minor tempo possibile.