Cerchi servizi di manutenzione ascensori a Genova? Affidati alla tecnologia di Rolla

Manutenzione impianti

fase di manutenzione di ascensori a Genova

Il servizio di manutenzione è finalizzato a mantenere invariato nel tempo l’elevato livello di sicurezza dell’impianto e garantirne nel contempo affidabilità e durabilità. Questo si ottiene effettuando controlli periodici programmati per verificare lo stato di efficienza dei componenti ottimizzando sistematicamente la loro condizione di lavoro. Oltre 50 anni di attività hanno permesso a ROLLA di sviluppare ed estendere i propri servizi di manutenzione ascensori su oltre 1600 impianti dislocati in varie città della Liguria come Genova, Savona, Rapallo, Chiavari, Arenzano e Basso Piemonte.

Servizi di manutenzione

Il servizio di manutenzione, assistenza e “Pronto Intervento”, effettuato con personale abilitato e specializzato, viene fornito a diversi livelli che comprendono:


Manutenzione Semplice:

È la tipologia di servizio più semplice ed economica. È adatta principalmente ad ascensori inseriti a servizio di condomini residenziali e fabbricati ad uso abitativo. Personale esperto ed abilitato, effettua periodicamente il monitoraggio e la messa a punto programmata per assicurare il buon funzionamento dell’ascensore ed evitarne possibili blocchi e/o disservizi. Mette a disposizione del Cliente il servizio di assistenza per liberare passeggeri intrappolati o per l’eliminazione di anomalie e/o il ripristino dell’ascensore in caso di guasto. Fa parte del servizio la costante consulenza tecnica per l’effettuazione dei necessari interventi atti a mantenere nel tempo l’efficienza ed il valore dell’impianto.

Manutenzione Semi Completa:

Questo servizio integra, oltre a quanto previsto nella Manutenzione Semplice, la sostituzione di alcuni componenti soggetti a normale usura e gli interventi effettuati a seguito delle chiamate ricevute dai nostri centralini per la riparazione e/o riattivazione dell’ascensore.

Manutenzione Completa:

Fornisce un sevizio completo per la gestione dell’impianto. Oltre alle verifiche periodi che ed a quanto previsto con il servizio di Manutenzione Semplice comprende:
• il Servizio di Assistenza per liberare passeggeri intrappolati o per l’eliminazione di anomalie e/o il ripristino dell’ascensore in caso di guasto;
• la riparazione o, se necessario, la sostituzione di tutti i componenti soggetti ad usura nel normale utilizzo dell’ascensore;
• l’assistenza durante i controlli periodici effettuati dall’ispettore dell’Organismo Notificato incaricato a tale funzione;

RMC System (Controllo impianto da remoto):

Il servizio RMC System consente il monitoraggio dell’impianto 24h su 24 ed è realizzato mediante un collegamento bidirezionale tra l’ascensore e la nostra sede operativa.
Attraverso questo sistema, oltre ai dati statistici di funzionamento, in caso di anomalia l’impianto invia opportuno messaggio consentendo così di prevenire guasti ed interruzioni di servizio.


foto di ascensori a genova
Nuovi impianti
Le nostre proposte per una manutenzione sempre efficace tagliata su misura per ogni impianto.
foto di ammodernamenti a genova
Ammodernamento
Speciali dispositivi installati sul vostro impianto ci consentono il  suo monitoraggio continuo.
Servizio assistenza per ascensori a Genova
Servizio 24 ore su 24
Un call center sempre attivo ci consente di gestire le emergenze per interventi sempre tempestivi.