Ascensori domestici, a Genova installazioni personalizzate e detrazioni al 50% con Rolla

L’inclusione degli ascensori all’interno degli edifici residenziali è una “conquista” piuttosto recente, se si considera che solamente da un periodo di tempo relativamente breve questi impianti vengono contemplati di default a livello progettuale. Gli edifici di costruzione meno recente non sempre sono dotati di ascensori e, man mano si va indietro nel tempo, è sempre meno probabile che tali impianti siano presenti.

Ascensore installato da Rolla srlPer fortuna, oggi non mancano le tecnologie tali per cui anche nei contesti residenziali più in là con gli anni è possibile installare ascensori che migliorano l’accessibilità ai piani alti e consentono il superamento delle barriere architettoniche, secondo quanto previsto dalla Legge n. 13/89.

La realizzazione degli ascensori domestici a Genova e provincia è la specialità di Rolla Ascensori srl, azienda certificata ISO 9001 che offre la possibilità di installare impianti elevatori di ogni tipo per i contesti residenziali.

Omologati e tecnologicamente avanzati, gli ascensori installati da Rolla possono adattarsi anche agli spazi più ridotti offrendo livelli elevati di sicurezza e di performance energetiche. Massima è l’attenzione dedicata all’estetica, che consente al cliente di scegliere fra un’ampia gamma di rifiniture e personalizzazioni.

Oltre ai benefici in termini di qualità degli impianti elevatori forniti, scegliendo di affidarsi a Rolla Ascensori si potrà approfittare anche dei vantaggi fiscali garantiti dall’approvazione dell’ultima Legge di Stabilità nel dicembre dello scorso anno. In primis la possibilità di detrarre sino al 31 dicembre 2015 il 50% dei costi totali di progettazione e di installazione (bonus IRPEF relativo alle ristrutturazioni edilizie) e, secondariamente, l’applicabilità dell’IVA al 10%. Contatta subito lo 010-2514491: gli esperti Rolla sono a tua completa disposizione!