Piattaforme elevatrici per superare le barriere architettoniche

piattaforme elevatrici

Molti edifici non dispongono dello spazio necessario per l’installazione di un ascensore, così viene consigliato l’utilizzo di piattaforme elevatrici sicure e di qualità capaci di rispondere a tutte le vostre esigenze. Per superare le barriere architettoniche, anche quando il contesto non lo consente, potete affidarvi all’esperienza di Rolla Ascensori, ditta di Genova che saprà proporvi la soluzione migliore per la vostra abitazione.

Soprattutto in vani molto piccoli, non è semplice impiantare un ascensore, ma grazie ai professionisti di Rolla potrete ottenere piattaforme elevatrici in grado di adattarsi all’ambiente circostante in modo del tutto naturale.

Inoltre, tra i vantaggi di questo genere di impianti, sono presenti il consumo energetico notevolmente ridotto e la possibilità di usufruire di diverse agevolazioni fiscali.

L’azienda di Genova offre un servizio completo di installazione e manutenzione, garantendo il massimo della sicurezza di tutti i componenti realizzati in conformità con le direttive europee.

Se desiderate maggiori informazioni, chiamate il numero di telefono 010 2514491.