Le piattaforme elevatrici di Rolla Ascensori per il superamento delle barriere architettoniche

Mentre la presenza di un semplice gradino o di una rampa inclinata passa quasi inosservata alla maggior parte delle persone, per chi invece è costretto su una sedia a rotelle o è affetto da difficoltà motorie questi elementi strutturali possono rappresentare ostacoli insormontabili.

Gli ascensori sono impianti di grandissima utilità per il superamento delle barriere architettoniche, ma non sempre è possibile la loro installazione per motivi tecnici o strutturali.

Per fortuna, una ottima quanto valida alternativa esiste: le piattaforme elevatrici di Rolla Ascensori, che possono essere installate anche in presenza di ridotti dislivelli per i quali un tradizionale ascensore risulterebbe inadeguato.

Affidando a Rolla Ascensori la realizzazione di una piattaforma elevatrice si potrà contare su un servizio completo in grado di rispondere alle esigenze di utilizzo anche più specifiche con soluzioni personalizzate.

Semplici da utilizzare, sicure e a basso consumo energetico, le piattaforme elevatrici che Rolla Ascensori progetta e realizza sono un alleato davvero prezioso per l’abbattimento di ogni genere di barriera architettonica!