Per la manutenzione di ascensori a Rapallo, rivolgiti a noi!

Cavi agganciati a ruotaCon i suoi quasi trentamila abitanti e un centro urbano affacciato sull’omonimo, splendido golfo, Rapallo è una località ligure che al pari della quasi totalità del territorio regionale si trova stretta tra il mare da una parte, e le montagne dall’altra. Per questo motivo lo sviluppo in verticale dell’abitato è stata una scelta praticamente obbligata dal punto di vista urbanistico, e basta un colpo d’occhio sul panorama della celebre località del genovese per accorgersi che qui non mancano gli edifici a più piani.

Edifici a più piani i cui ascensori devono essere sottoposti a regolare manutenzione per poter risultare sempre sicuri, efficienti e in linea con gli standard di sicurezza: e noi di Rolla Ascensori sappiamo come prenderci cura di questi impianti.

Il nostro servizio di manutenzione sarà in grado di effettuare verifiche e controlli su ogni tipo di ascensore, indipendentemente dal produttore, dal modello specifico o dall’anno di installazione, grazie alle competenze a 360 gradi dei tecnici specializzati del nostro team.

Per saperne di più sulla manutenzione di ascensori che a Rapallo e dintorni effettuiamo con la massima perizia e in tempi competitivi, potrai contattare Rolla Ascensori al numero 010/2514491 oppure inviare la tua richiesta di informazioni tramite l’apposito form presente sul sito web alla sezione “Richiesta Info”.