Per l’ammodernamento di ascensori a Genova e dintorni chiama gli specialisti Rolla

Con più di novecentomila ascensori, il nostro paese detiene il record mondiale relativo al numero di impianti in funzione, anche se si tratta di un primato destinato a durare ancora poco visto lo sviluppo che sta interessando grandi paesi emergenti come in particolare la Cina.

Secondo l’associazione di settore ANIE/AssoAscensori, l’Italia detiene una sorta di “record”, stavolta però in negativo, anche riguardo all’età media degli impianti in funzione: almeno sei ascensori su dieci operanti nel nostro paese hanno più di vent’anni, e circa il 40% di essi vanta oltre tre decenni di servizio alle spalle. Un parco ascensori che in molti casi meriterebbe un pensionamento!

Ascensore dal design classico in vano scaleQuando gli impianti sono così in là con gli anni mantenerli in funzione comporta costi elevati sia in termini di manutenzioni che di riparazioni, eppure a fronte di spese ingenti non si assiste ad alcun miglioramento in termini di affidabilità proprio perché l’età ha un peso non trascurabile.

La soluzione migliore per liberarsi dalla spada di Damocle di un guasto improvviso e, al tempo stesso, assicurare all’impianto un restyling sia estetico che funzionale, è affidarsi a Rolla Ascensori che effettua l’ammodernamento di ascensori nelle province di Genova e Savona.

Il servizio Rolla è in grado di occuparsi di impianti di ogni tipo, intervenendo sulle loro componenti allo scopo di ammodernarle mantenendo un’omogeneità con il contesto architettonico circostante; ça va sans dire che nel corso degli interventi vengono anche effettuati in caso di bisogno adeguamenti alle vigenti normative.

Potrai contattare lo 010/2514491 oppure invia un’e-mail a “info(at)rolla-ascensori.it” per saperne di più sui vantaggi di questi interventi di ammodernamento con gli esperti di Rolla Ascensori.