Scegli Rolla per ascensori per disabili sicuri ed efficienti e sempre a norma

Ascensori per disabili

NO ALLE BARRIERE

Accessibilità per i disabili garantita da Rolla Ascensori

Il superamento di tutte le barriere architettoniche è importante ma ancora di più è che questo sia possibile a tutti ma sopratutto a persone con problemi di deambulazione o portatori di handicap. Ovviamente dove lo spazio lo consente realizziamo ascensori per disabili con misure e caratteristiche di utilizzo in armonia con quanto richiesto dal D.M 236  L.ge 13/89 (Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati) e la normativa ascensori EN 81.70 (normativa inerente le caratteristiche tecniche e dimensionali dell’impianto ascensore).

Per agevolare l’accesso alle strutture alle persone disabili è necessario prestare la massima attenzione agli impianti da costruire, in modo da fornire tutti i comfort durante lo spostamento. Gli ascensori non devono presentare difficoltà nell’utilizzo e devono essere caratterizzati da elementi funzionali di grande importanza come bassa velocità e portata limitata. Questi ascensori hanno lo scopo di tutelare le persone disabili e garantire un servizio di spostamento adattabile in ogni tipo di ambiente sia per quanto riguarda le dimensioni sia per le finiture estetiche.

Rolla Ascensori si impegna da anni nella ricerca della qualità del prodotto e sperimenta le soluzioni migliori per garantire sempre una qualità e un’affidabilità senza paragoni.