Piattaforme elevatrici e ascensori personalizzati a Genova: tante soluzioni con Rolla

Case private

Ascensori e piataforme elevatrici per la casa a Genova

Forti di un’esperienza in svariati contesti architettonici, realizziamo anche prodotti per l’uso in abitazioni private dove sono fondamentali lo sfruttamento degli spazi spesso ridotti per non vincolare l’abitabilità e l’estetica dell’ascensore. Quest’ultima, che viene studiata e realizzata secondo le esigenze del cliente con il fine di risultare parte integrante dell’arredo.

Realizzare ascensori personalizzati e piattaforme elevatrici per le case private di Genova e dintorni è uno dei tanti punti di forza di Rolla. La ditta è in grado di trovare le soluzioni più adatte per installare un ascensore anche in vani ristretti e curare tutti i dettagli per un prodotto finale unico e originale.

Possedere un ascensore in casa significa offrire il massimo del benessere e delle comodità a tutti i suoi abitanti. Uno spazio confortevole che permette il trasporto tra le mura della propria abitazione, soprattutto nel momento in cui persone anziane o disabili necessitino di questo aiuto così importante. Oltre a essere funzionale in tutte le sue parti, l’ascensore per case private è dotato di numerose caratteristiche che vanno dalla silenziosità alla sicurezza, fino a comprendere un consumo minimo di energia.