Ascensori per condomini ed edifici storici? Scegli qualità e sicurezza con Rolla

Condomini

Esempio di ascensori in edifici storici e condomini

Specializzati in contesti condominiali sia in vani scala, vano chiusi e vani esterni su facciata, realizziamo ascensori su misura e dove necessario in esecuzione speciale in vani stretti con taglio delle rampe,  a struttura appesa e/o a fossa ridotta.

L’ascensore è un mezzo di trasporto in grado di offrire comfort e affidabilità per lungo tempo. Sono sempre di più i condomini che scelgono di installare all’interno dell’edificio un impianto moderno che risponda alle esigenze di tutti i suoi abitanti. Le competenze decennali di Rolla permettono di realizzare ascensori in edifici storici e negli spazi più stretti riuscendo a sfruttare per intero l’altezza di tutto il vano di corsa.

La ditta, che ha la sede a Genova, garantisce ogni tipo di attività di progettazione, installazione e manutenzione in tutte le città della Liguria e nel basso Piemonte. I vostri condomini non saranno più caratterizzati soltanto dalle scale, ma disporranno anche di un ascensore dotato di tutti i comfort e tecnologicamente avanzato. In base al tipo di contesto architettonico e di impianto, potrete godere di numerosi vantaggi come velocità di spostamento e comodità nelle cabine strutturate sapientemente in base alle esigenze.

Nonostante la riduzione degli spazi e della dimensione della testata, Rolla vi garantisce la sicurezza necessaria per l’utilizzo degli impianti a struttura appesa e a fossa ridotta.