Igienizzazione anti-COVID ascensori

Per la salvaguardia della salute e per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19, Filippo Rolla Ascensori effettua interventi di sanificazione ed igienizzazione su ascensori di qualsiasi marca e modello.

Il servizio viene effettuato direttamente dal nostro staff, installando sull'ascensore il dispositivo “JONIX up IN”, che permette di sanitizzare l’aria e le superfici della cabina eliminando virus, batteri, muffe, V.O.C. e cattivi odori.

Il dispositivo JONIX up IN utilizza una tecnologia sviluppata in Italia nel 2013, che sfrutta il processo di ossidazione avanzata per la decontaminazione dell’aria e delle superfici, denominato Non Thermal Plasma (NTP). È considerato il processo più sicuro ed efficace per scomporre le sostanze inquinanti.

JONIX up IN è in grado di:

  • SANIFICARE E PURIFICARE L’ARIA e le superfici interne degli ascensori in modo continuativo, senza alcun impatto ambientale.
  • ELIMINARE CON EFFICACIA VIRUS, MUFFE, BATTERI, ALLERGENI, INQUINANTI E ODORI migliorando così il comfort e la sicurezza dell’ambiente.
  • TUTELARE LA SALUTE SENZA CONTROINDICAZIONI grazie ad una tecnologia ampiamente testata ed utilizzata in campo medico, alimentare e farmaceutico

Inoltre:

  • Non necessita di prodotti chimici di consumo
  • Non genera sostanze residue
  • Non utilizza filtri mantenendo così la piena efficienza nel tempo
  • È piccolo e poco ingombrante
  • È caratterizzato da un design elegante
  • È totalmente ecocompatibile

Per maggiori informazioni
Scarica la brochure JONIX up IN guarda il video su youtube

Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Manutenzione

Ordinaria

Rolla esegue manutenzione preventiva periodica effettuata da personale tecnico patentato, secondo quanto previsto dall’Art.15, DPR 162/1999 comma 4.
La manutenzione ordinaria comprende la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, idraulici ed elettrici, di porte ai piani e serrature e dello stato di conservazione delle funi. Include inoltre le operazioni di pulizia, compresa la fossa e la lubrificazione delle componenti, soprattutto quelle soggette a movimento.

Semestrale

La normativa vigente Art.15, DPR 162/1999 comma 4, prevede l’esecuzione di un accurato controllo semestrale dei dispositivi di sicurezza dell’ascensore effettuato da personale tecnico qualificato. I tecnici abilitati Rolla Ascensori effettuano le operazioni di manutenzione semestrale con relativa annotazione sul libretto (se previsto) su impianti di qualsiasi marca, modello ed anno di installazione.

Personalizzata

Un servizio totalmente personalizzato in base alle esigenze del Cliente con la creazione di un piano di manutenzione completamente su misura.

  • Per consulenza sulla scelta del servizio di manutenzione
  • Per prenotare la visita semestrale
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Ammodernamento

Dal 1926 ad oggi, Filippo Rolla Ascensori si è dedicato con cura ed attenzione alla modernizzazione di vecchi ascensori di diversi marchi e modelli, salvaguardando i dettagli distintivi di ogni impianto ed adattandolo alle nuove normative vigenti ed al progresso tecnologico. 

Al fine di garantire sicurezza e prestazioni, gli ascensori obsoleti ed in particolare quelli installati prima del 1999, data di entrata in vigore della normativa europea UNI 1041-3/4/5/6 dedicata alla sicurezza degli ascensori, necessitano di un intervento di rinnovo.

  • Per consulenza sul rinnovo degli impianti
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Assistenza 24h Su 24

Il Call Center Rolla Ascensori è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero +39 010 251449.
e garantisce assistenza tecnica e pronto intervento per la risoluzione di eventuali anomalie ed il ripristino dell’impianto.
In caso di emergenza, i servizi Telesoccorso ed Emergenza 24, prevedono l’invio immediato di un tecnico Rolla Ascensori, in ogni momento della giornata, tutti i giorni dell’anno.

  • Per consulenza sulla scelta del servizio
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Progettisti ed Imprese

Ingegneri, Architetti e Tecnici del team Rolla Ascensori sapranno affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti per edifici residenziali o industriali, esistenti o di nuova costruzione, valutando caso per caso, esigenze, necessità di trasporto ed intensità di utilizzo. Rolla potrà inoltre affiancarvi nella scelta del servizio di manutenzione migliore in base alle vostre esigenze.

  • Per consulenza progettisti e imprese
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Normative, Agevolazioni e Detrazioni

Gli uffici Rolla Ascensori sono costantemente informati sulle possibilità esistenti per accedere ad agevolazioni e detrazioni in caso di ristrutturazioni edilizie o abbattimento delle barriere architettoniche. Il nostro personale saprà inoltre guidarvi  sull’applicazione delle normative vigenti che riguardano l’installazione di nuovi ascensori o impianti di elevazione esistenti di qualsiasi marca, modello o anno di installazione.

Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Finanziamenti

Rolla Green Finance è un finanziamento personalizzato, comodo e vantaggioso, per il rinnovamento di un ascensore esistente o per l’installazione di un nuovo impianto.

Rate fino a 60 mesi e finanziamento a partire da 2.500,00 euro.

Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Soluzioni Chiavi in Mano e su Misura

Il team Rolla si occupa di tutte le attività che riguardano l’impianto di elevazione. Dall’analisi progettuale e tecnologica alle procedure necessarie all’approvazione presso le attività competenti del progetto. Dall’installazione e collaudo ai servizi di manutenzione ed assistenza per garantire la massima sicurezza ed affidabilità nel tempo dei propri prodotti.

  • Per consulenza sulle soluzioni chiavi in mano
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Studio di fattibilità

Studiare l'impatto che un ascensore avrà su un edificio è indispensabile per offrire una soluzione di in linea con l'ambiente circostante.

Il team di architetti, progettisti ed ingegneri di Rolla Ascensori si avvale di rendering fotorealistici per valutare in modo chiaro e semplice la migliore soluzione da proporre sia che si tratti di una nuova installazione, sia che si tratti di un intervento di rinnovamento di un ascensore esistente.

  • Per consulenza sullo studio di fattibilità
  • Per info sul servizio di rendering fotorealistico
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

Consulenza per Amministratori di Condominio

I nostri uffici sono a disposizione degli amministratori di condominio per supportarli nelle attività quotidiane di pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di eventuale adeguamento normativo o nella produzione della documentazione per i condomini e per il libretto dell’impianto.

  • Per consulenza amministratori di condominio
Chiamaci allo 010 2514491 Scrivici una E-mail

ISO 9001:2015

Rolla Ascensori è conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015 per progettazione, installazione e manutenzione di ascensori ed installazione e manutenzione di montacarichi.

Tre-e

Rolla Ascensori è membro del Consorzio TRE-E che riunisce oltre 20 aziende indipendenti che operano nel settore degli impianti di elevazione. La rete TRE-E vanta oltre 2 milioni di clienti, 40.000 impianti gestiti, 4.700 ore di formazione effettuate e 350 manutentori che condividono ogni giorno le competenze acquisite al fine di offrire al Cliente un servizio unico ed innovativo.

www.tre-e.it

Impianto sicuro

Rolla Ascensori aderisce ad IMPIANTO SICURO, marchio che rappresenta un innovativo servizio di manutenzione per ascensori ed altri impianti di elevazione multimarca che rispetta i più elevati standard di qualità e sicurezza sia per il Cliente che per il manutentore.

www.impiantosicuro.it